Consulenza CRM Salesforce

Nel ruolo di System Administrator Salesforce implemento e gestisco quotidianamente numerose organizzazioni su Salesforce che principalmente utilizzano la soluzione Sales Cloud utile per migliorare e automatizzare la gestione dell’anagrafica clienti, il processo di vendita e la condivisione in tempo reale di informazioni importanti all’interno dell’azienda. I miei clienti sono principalmente PMI di Reggio Emilia ma molte richieste arrivano anche dalle provincie limitrofe come Modena, Parma, Mantova, etc.
Salesforce rappresenta la soluzione CRM in cloud più utilizzata al mondo grazie a flessibilità e libertà senza pari che permettono realmente di aumentare l’efficienza interna e raggiungere gli obiettivi che l’azienda si prefigge.

Cosa è un CRM?

Il Customer Relationship Management (CRM) permette di gestire tutte le interazioni che hanno luogo con i clienti potenziali ed esistenti. Il CRM consente alla tua azienda di migliorare la produttività, concludere positivamente più trattative, aumentare il livello di soddisfazione e la fidelizzazione dei clienti.
Salesforce apre nuove opportunità per la tua azienda e ti permette di sfruttare a pieno tutte le risorse interne a disposizione attraverso le sue numerose funzionalità. Immagina di poter avere una panoramica completa di ogni tuo cliente con il solo tocco di un pulsante, di avere a disposizione un registro di tutte le interazioni avvenute, di poter visualizzare lo stato degli ordini, le fatture in sospeso, la cronologia delle loro transazioni, e così via.

Incontri 1to1

Da 1 a 3 incontri 1to1 presso la tua sede ogni mese. Gli incontri presso la sede aziendale sono l’elemento più importante per implementare con successo Salesforce nella tua azienda. Vedremo insieme le esigenze del team di lavoro e testeremo di volta in volta le soluzioni migliori e più performanti.

Consulenza e Supporto

Oltre agli incontri 1to1 in ogni consulenza Salesforce è inclusa l’assistenza in remoto dal Lunedì al Venerdì via mail e telefono. Sarò disponibile per implementare nuove funzionalità, per la manutenzione ordinaria e straordinaria e per risolvere i dubbi del tuo team di lavoro.

Automation

In base al verificarsi di determinate condizioni (preventivi, condizioni economiche e contrattuali, etc.) sarà possibile automatizzare numerose operazioni ed aumentare l’efficienza della tua azienda attraverso ad es. notifiche mail ai diretti interessati, aggiornamento automatico di anagrafica clienti e dati di vendita, etc.

Backup di Sicurezza

La sicurezza dei tuoi dati è un aspetto fondamentale nell’ambito del servizio di consulenza Salesforce. Verranno eseguiti periodicamente su base giornaliera e/o settimanale backup di sicurezza sia manualmente che in modo automatizzato.

Formazione

Formazione completa per te e i tuoi dipendenti tramite sessioni pratiche, video tutorial, guide .pdf e molto altro ancora per poter utilizzare al meglio tutte le funzionalità di Salesforce.

Consulenza Gratuita

Inserisci il tuo nome e il tuo indirizzo email per fissare un incontro gratuito in cui verificheremo insieme come implementare Salesforce!

Grazie per avermi contattato!