Una breve guida per comprendere ed approcciare nel migliore dei modi Google Adwords, strumento complesso ma di fondamentale importanza per promuovere il proprio business su internet. Scopri le opzioni disponibili, le metriche principali, la corretta struttura dell’account e molto altro ancora…

Nelle slide discusse lo scorso 23 Marzo 2016 in occasione del convegno “Esportare con il Web: Opportunità e Strumenti” vengono approfonditi numerosi temi tra cui le principali caratteristiche e differenze tra Rete Ricerca, Rete Display, Google Shopping e pubblicità su Youtube, le metriche più importanti da considerare e come strutturare correttamente il proprio account.
Buona lettura!

<iframe src="//www.slideshare.net/slideshow/embed_code/key/avd43BKDmp4rlZ" width="595" height="485" frameborder="0" marginwidth="0" marginheight="0" scrolling="no" style="border:1px solid #CCC; border-width:1px; margin-bottom:5px; max-width: 100%;" allowfullscreen> </iframe> <div style="margin-bottom:5px"> <strong> <a href="//www.slideshare.net/MicheleChietera/google-adwords-introduzione-al-sem-search-engine-marketing" title="Google AdWords - introduzione al SEM (Search Engine Marketing)" target="_blank">Google AdWords - introduzione al SEM (Search Engine Marketing)</a> </strong> from <strong><a target="_blank" href="//www.slideshare.net/MicheleChietera">Michele Chietera</a></strong> </div>